Relatori

Mauro Zollet

IS Global Travel Manager di AptarGroup, Inc

Mauro Zollet ha iniziato a lavorare come semplice “bigliettaio” presso la storica Agenzia 5 Giornate di Milano. Successivamente è entrato in Carlson Wagonlit Travel, travel management cmpany dove ha ricevuto la sua formazione tecnica e professionale, sia nel Btc milanese di via Portaluppi sia in quello di Via Vespucci, che ha anche avuto il piacere di coordinare. In seguito ha implementato, avviato e sviluppato la divisione Business Travel dell’agenzia M.A.E Viaggi di San Benedetto del Tronto, esperienza che gli è servita per completare il proprio profilo sia dal punto di vista tecnico sia commerciale e manageriale.

Attualmente è Global Travel Manager presso la multinazionale Aptar Italia S.p.A. Il suo ruolo prevede, oltre alla gestione delle trasferte dei dipendenti della divisione IS (ma non solo), anche il controllo di gestione dei costi, il rispetto e applicazione della travel policy nonché l’implementazione, lo sviluppo e l’adoption dei tool aziendali. Grazie alle sue esperienze lavorative e al proficuo confronto con figure professionali di alto livello e vasta competenza, Zollet ha maturato un profilo a 360 gradi riguardo al business travel. Ma, sottolinea, « nel nostro mestiere non si finisce mai di imparare».

Ha vinto il premio TRAVEL MANAGER DELL’ANNO – AZIENDA CON SPESE DI VIAGGIO SOPRA I 3 MILIONI DI EURO nelle edizioni 2017 e 2020 di IMA.

Contatti

Linkedin @MauroZollet