Iscriviti ORA all'edizione 2024

Relatori

Simone Guidi

Direttore Generale presso CAR SERVICE MANAGEMENT 360

Una carriera di oltre 35 anni nel settore Automotive nel quale è cresciuto grazie a esperienze in importanti aziende di settore quali costruttori, componentisti, gruppi di acquisto internazionali, Diagnostica e Noleggio.

Esperienze di rilievo:

  • 6 anni in FIAT Auto e società collegata di Lubrificanti
  • 10 anni in Magneti Marelli da Assistente Tecnico a Responsabile Assistenza Tecnica
  • 4 anni in TEXA costituendo la Scuola di Formazione e Contact Center evoluti su scala internazionale
  • 7 anni in GroupAuto sviluppando e il Network di Officine indipendenti e costituendo società di outsourcing per noleggio.
  • 3 anni in ARVAL nel ruolo di Direttore Network – Procurement Ricambi, Qualificazione Network, creazione modello Premium Center

2019 costituisce insieme a soci Car Service Management 360 proponendo il nuovo modello di gestione totale della flotta su scala nazionale e totalmente digitalizzato.
Nonostante esser nata in periodi di eventi socio economici complessi, Car Service Management 360 si è consolidata superando oggi 8 milioni € di fatturato è un team interno di 30 persone.

Car Service Management 360 si è affermata sul mercato come azienda leader nella gestione di contratti-flotte complesse e LCV proponendo un ecosistema di Soluzioni e Servizi a 360°

Contatti

Linkedin @SimoneGuidi