Evento

 

Cos’è Mission Forum

MissionForum è un ciclo di dibattiti ideati da Newsteca – content developer nei settori del business travel, degli eventi e del fleet management – allo scopo di attivare networking ed education.

Le figure professionali cui gli incontri si rivolgono sono i travel manager, gli event manager e i fleet manager. E più in generale i professionisti delle filiere business travel, MICE e automotive.

L’edizione 2021 di MissionForum vira obbligatoriamente al digital dando vita alla piattaforma di apertura e confronto Missionforum.it, e coinvolgendo per la prima volta in un’unica giornata le tre audience di Newsteca con contenuti trasversali.

Tutti i panel saranno trasmessi in live streaming e i partecipanti avranno la possibilità di seguire i seminari, fare domande in tempo reale ai relatori e interagire con gli sponsor all’interno dell’area espositiva.

L’evento è gratuito, iscriviti! 

Perché partecipare

Un programma ricco e vario.

Un panel introduttivo per scoprire quanto emerso dalla ricerca svolta in collaborazione con l’università di Milano-Bicocca sull’evoluzione del ruolo di travel, fleet e event manager.

A seguire, tre panel tematici per approfondire gli sviluppi del new normal negli ambiti sicurezza, benessere, digitalizzazione e sostenibilità.

Clicca qui per vedere il programma completo!

Contenuti attuali e di qualità studiati per risponde alle esigenze di formazione e aggiornamento professionale, sia a livello di conoscenze individuali che di approfondimento delle dinamiche di mercato.

Speaker di rilievo, protagonisti dei tre settori e possibilità di porre domande ai panelist in diretta.

Un’area espositiva dove conoscere le ultime novità di mercato e fare networking.

Partecipa!