Informazioni

Registrazione

Come posso registrarmi?

La partecipazione è gratuita ma la registrazione è obbligatoria.

Clicca sul tasto ISCRIVITI in homepage e compila tutti i campi contrassegnati con l’asterisco.

Una volta iscritto riceverai tutte le comunicazioni rilevanti e le istruzioni per accedere al sito il giorno dell’evento.

E se desideri, approfittane per iscriverti alle newsletter quindicinali di missionline.it dedicate ai viaggi d’affari, alle flotte azienda e al MICE!

Contenuti

Dove posso guardare i contenuti?

Consulta il PROGRAMMA per vedere l’agenda dettagliata della giornata.

E accedi alla pagina RELATORI per vedere chi sono i protagonisti.

Come posso interagire con i relatori?

Durante i panel, sotto la finestra dello streaming, c’è sarà un campo dedicato alle domande: scrivi una domanda e specificando eventualmente a quale relatore è indirizzata e clicca il tasto INVIA.

Compatibilmente con i tempi della diretta cercheremo di rispondere a tutte le domande.

Area espositiva

Come posso accedere all’area espositiva?

Clicca sulla voce AREA ESPOSITIVA in homepage. Una volta atterrato nell’area espositiva clicca i loghi dei partner prescelti per entrare nei diversi stand.

Quando sarà aperto il villaggio virtuale?

Durante l’intero evento, dalle 10:00 alle 15.30

Come posso interagire con i fornitori?

Gli stand contengono immagini, video, brochure e presentazioni. Dedica un po’ di tempo per esplorare gli stand e scoprire le ultime novità dei nostri partner.

E’ inoltre possibile entrare in contatto diretto con un referente aziendale.

Trovi un numero di cellulare, sentiti libero di chiamare!

Trovi un indirizzo e-mail,  scrivere per prendere un appuntamento!

Approfitta inoltre della chat in tempo reale per conosce i partner di  MissionForum e per stabilire un primo contatto.

Piattaforma

Per sfruttare a pieno l’evento, assicurati di utilizzare un browser aggiornato e che l’audio e il video funzionino correttamente.

Quando aprirà la piattaforma il 3 marzo?

La piattaforma aprirà alle 9:30 del mattino.

Dalle 9.30 sarà possibile accedere al sito e all’area espositiva.

Ci sarà supporto disponibile durante l’evento?

Certo! Il team di Newsteca sarà disponibile per supportare partecipanti e partner e rispondere alle domande durante tutto l’evento.

Per qualsiasi necessità scrivi a eventi@newsteca.it