

Rachele Mancinelli
Corporate Travel Mobility e Fleet Manager presso Guala Closures Group
Rachele Mancinelli si occupa di turismo dal 1995. Ha iniziato la sua carriera come interprete e agente di viaggio. Nel 2012, dopo importanti esperienze maturate in aziende internazionali, ha assunto il ruolo di Travel Manager in Aptar Group dove ha curato l’implementazione del processo di gestione globale del travel management del gruppo.
Dal 2017 ha colto una nuova sfida professionale ed è in Guala Closures Group, società multinazionale leader nei sistemi di chiusure per prodotti di alto consumo, nel doppio ruolo di Travel Manager e Assistente di Direzione.
Gestisce tutti gli aspetti del travel management del gruppo internazionale, con particolare attenzione alla mobilità dei viaggiatori e all’ assistenza negli oltre 27 Paesi dove il gruppo ha stabilimenti produttivi. La piena padronanza del tema dei viaggi d’affari, così come il patrimonio di competenze e conoscenze degli aspetti gestionali e organizzativi le permettono di affrontare con successo il Travel Program aziendale, con particolare riferimento alle relazioni con i provider del settore e alla soddisfazione del cliente interno.
Contatti